Juventus-Atalanta, Allegri ha chiaro il suo obiettivo

0
464

E’ arrivato il giorno di Juventus-Atalanta, ultimo test della squadra di Allegri prima del debutto in campionato contro l’Udinese del prossimo 22 agosto.

Juventus-Atalanta
Allegri (Getty)

Amichevole di lusso quella che andrà in scena questa sera allo Stadium, nella quale l’allenatore bianconero vorrà rendersi conto delle condizioni di tanti suoi uomini. Specie quelli che sono tornati ad allenarsi solamente ai primi di agosto, ovvero gli azzurri e i calciatori sudamericani. Fari però puntati anche su Paulo Dybala, e non potrebbe essere altrimenti visto che finora l’argentino ha saltato le prime tre amichevoli stagionali a causa di un affaticamento muscolare.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus-Atalanta, Dybala sarà in campo

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Ad annunciare la presenza del numero dieci allo Stadium questa sera è stato proprio Massimiliano Allegri. Che alla vigilia della sfida ha parlato proprio del suo attaccante. “Vorrei vedere la condizione di alcuni, come Dybala, ma in generale la condizione generale della squadra. E’ un test importante, poi da martedì ci focalizzeremo sulla stagione, a Udine ci sono in palio tre punti e dobbiamo essere pronti”. Ad ogni modo l’argentino dovrebbe partire dalla panchina. Secondo le ultime indiscrezioni sulla formazione infatti dovrebbe essere Ronaldo-Morata la coppia titolare questa sera. Fischio d’inizio alle 20.30.