Juventus-Atalanta formazioni ufficiali: le scelte di Allegri

0
536

Juventus-Atalanta è il test amichevole di questa sera, si gioca alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. Le formazioni ufficiali.

Atalanta-Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Si gioca alle 20.30 e per la Juventus sarà senz’altro una amichevole di spessore quella contro Muriel e compagni. Un succulento antipasto del campionato di serie A nel quale entrambe le formazioni saranno protagoniste. Il tecnico bianconero Allegri cercherà di capire lo stato di condizione dei suoi uomini in attesa del debutto ufficiale di domenica 22 agosto contro l’Udinese. Dunque nel corso dei 90 minuti ci sarà sicuramente spazio per tutti. Out Rabiot e Arthur, infortunati, mentre ci sarà il recuperato Dybala.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty

Nella Juventus alla fine le scelte di Allegri sono state leggermente diverse da quelle previste alla vigilia. Gioca Dybala dall’inizio e a centrocampo c’è spazio per Bernardeschi. Titolare anche Ramsey in mediana con Cuadrado nel ruolo di terzino destro.

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny;Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel.