Juventus-Atalanta streaming: dove vederla in diretta tv e sul web

0
791

Juventus-Atalanta è la partita che si giocherà questa sera allo Stadium. Amichevole difficile per i bianconeri Dove vederla in tv e in streaming.

Juventus-Atalanta

“L’Atalanta è una grande realtà, Gasperini sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. E’ una squadra fisica, che corre, è una delle candidate per la vittoria dello scudetto”. Con queste parole mister Allegri ha presentato quello che rappresenta senz’altro un duro test per la Juventus, alle prese con una formazione che gioca praticamente a memoria e nell’ultima stagione ha brillato sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Sky

Atalanta-Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Allianz Stadium che accoglie la tifoseria bianconera, ma in tanti potranno gustarsi questa amichevole davanti al teleschermo. Si gioca alle 20.30 e i supporters della Juve potranno vedere la partita in tv su Sky, che trasmetterà il match in esclusiva. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (canale 252). Juventus-Atalanta sarà visibile in streaming anche su SkyGo, applicazione utilizzabile su pc, tablet e smartphone. Utilissima specie per chi adesso si trova in vacanza e non vuole perdersi la sfida tra gli uomini di Allegri e quelli di Gasperini.