Calciomercato Juventus, Barcellona sull’esterno | Proposto lo scambio

0
816

Calciomercato Juventus, i blaugrana sarebbero molto interessanti all’esterno bianconero e avrebbero pronta l’offerta per lo scambio.

Juventus
Ronald Koeman,Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il Barcellona sarebbe interessata al giovane esterno bianconero Dejan Kulusevski. La notizia viene lanciata da ‘Tuttojuve24’ che annuncia l’interesse dei blaugrana pronti, addirittura, a mettere sul piatto dello scambio il cartellino di Ousmane Dembélé che sarebbe in uscita dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prestito in Serie A | Oggi l’incontro

Calciomercato Juventus, Barcellona sull’esterno | Proposto lo scambio

Kulusevski, Juventus (Getty)

Prontissima, però, la risposta della dirigenza bianconera che non vorrebbe nemmeno trattare. La società crede molto nel giovane svedese che già nella scorsa stagione, alla guida del tecnico Andrea Pirlo, ebbe modo di esprimersi. Quest’anno con Allegri ci si aspetta il definitivo salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scacco matto Psg | Doppia beffa

Il classe 2000 è volenteroso per fare la differenza fin da subito. Alla guida di Allegri avrà la possibilità di mettersi in luce sperando di esprimersi sempre ad altissimi livelli. Le potenzialità, infatti, sono quelle di un autentico fuoriclasse e proprio per questo motivo la Juventus lo ritiene incedibile e non sarebbe disposta a trattare per nessuna cifra, nemmeno di fronte ad uno scambio vantaggioso.