Calciomercato Juventus: il “colpo” bianconero potrebbe essere la sua rinascita

0
431

Il calciomercato della Juventus è ancora aperto e da qui fino alla fine del mese potrebbero arrivare nuovi volti nell’organico di Allegri.

Calciomercato Juventus

Il tecnico però finora ha fatto di necessità virtù, dando spazio a chi faceva già parte dell’organico della Juventus nella passata stagione e allo stesso tempo ha dato una chance anche a chi è rientrato dai prestiti. Ne sono fulgidi esempi Rugani e De Sciglio: entrambi potrebbero rimanere a Torino ed essere delle pedine preziose in una stagione che si preannuncia lunga e logorante. Con la squadra bianconera che sarà impegnata su più fronti, sia in Italia che in Europa. Ma c’è anche un altro giocatore che pare rigenerato dal ritorno di Allegri.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, per Bernardeschi è un momento magico

Bernardeschi @Getty Images

Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, che sta vivendo un momento magico. La sua ultima stagione è stata in chiaroscuro, ma Mancini gli ha dato fiducia e il centrocampista offensivo si è meritato la conquista del titolo di Campione d’Europa con l’Italia. Ha cambiato numero di maglia, prendendo il 20, e al ritorno alla Juve ha dimostrato tanta voglia di emergere e far bene. Sintetizzata in quel siluro che si è insaccato in rete nel match contro l’Atalanta. Un Bernardeschi che dunque potrebbe essere un vero “acquisto” della Juventus, visto che può giocare in più ruoli e pare destinato a trovare spazio. Con il club che dovrà decidere il suo futuro, visto che il contratto scadrà nel giugno 2022.