Calciomercato Juventus, colpo in canna | Offerta pazzesca: 65 milioni!

0
1467

Calciomercato Juventus, sprint finale: l’operazione è da capogiro, in quanto si dovrebbe aggirare sui 65 milioni di euro complessivi.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Siamo ormai giunti al rettilineo d’arrivo. Dopo una trattativa durata tutta l’estate, lo distanza che separa Locatelli dalla Juventus è sempre più risicata. L’ultimo incontro andato in scena qualche giorno fa ha contribuito ad avvicinare le due parti, separate ormai soltanto dalla modalità di pagamento: riscatto vincolato dal raggiungimento della Champions per la Juve, riscatto obbligatorio per il Sassuolo. Dettagli: la sensazione è che nelle prossime ore arriverà lo scatto decisivo, con i bianconeri che dovranno versare circa 35 milioni di euro nelle casse degli emiliani, come rivelato da Calciomercato.it.

Leggi anche –> Dybala, trattativa in salita | Antun ha un asso da giocarsi

Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: l’investimento è da capogiro

Locatelli @Getty Images

L’operazione è stata imbastita sulla base di un prestito oneroso con obbligo ( questo è il nodo) di riscatto: non sarà dunque un affare alla Chiesa, per il quale si fece ricorso ad un prestito biennale. L’accordo con il calciatore c’è da tempo, sulla base di un contratto fino al 2026, per un totale di 30 milioni lordi: un investimento importante, che la Juve avverte il bisogno di fare, per rimpolpare una mediana privo di un calciatore con le caratteristiche del “Loca”. Il tira e molla è ormai agli sgoccioli: Locatelli si appresta a diventare un nuovo calciatore della Juventus, per un colpo da 65 milioni di euro totali.