Juventus-Empoli, aperta la libera vendita dei biglietti

0
107

La prima partita casalinga della nuova stagione la Juventus la giocherà sabato 28 agosto all’Allianz Stadium per affrontare l’Empoli.

Juventus
Juventus (Getty Images)

Dopo l’esordio in Friuli per affrontare l’Udinese, la formazione di Max Allegri giocherà il suo primo match casalingo della stagione 2021/2022 contro i toscani di Aurelio Andreazzoli. Chiaramente la Juventus andrà a caccia dei tre punti, l’obiettivo di Allegri è quello di riuscire a marzo ad essere nel gruppone delle squadre che si contenderanno lo scudetto. Quello che è cambiato rispetto alla passata stagione è che stavolta Ronaldo e compagni potranno avere il supporto del pubblico. Che non è certo poco dopo oltre un anno vissuto con gli spalti vuoti.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus, dalle 14 di oggi libera vendita dei biglietti per l’Empoli

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium Juventus (Getty Images)

Un momento che anche il club bianconero sul proprio sito ufficiale ha voluto celebrare. “La prima partita in casa della Serie A 2021/22 ci vedrà opposti all’Empoli, sabato 28 agosto alle ore 20.45. Sarà come sempre un’emozione straordinaria giocare la prima gara della nuova stagione all’Allianz Stadium, ma questa volta il sapore sarà ancora più dolce perché potremo contare nuovamente sul vostro calore e sulla vostra spinta, che potremo già iniziare ad assaporare sabato sera nell’amichevole contro l’Atalanta. La nostra casa, la vostra casa, è pronta a riabbracciarvi” si legge nella nota. E dalle ore 14 di oggi 16 agosto è iniziata la vendita libera dei tagliandi per Juventus-Empoli. Chi vorrà andare allo Stadium per vedere da vicino i propri beniamini dovrà sicuramente affrettarsi.