Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Regia di Mendes

0
608

Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona con la regia di Jorge Mendes. Ecco le ultime che arrivano dalla Spagna

Ronaldo ©Getty Images

Un’occasione dal Barcellona. Un’occasione che ha la regia del potente procuratore – che gestisce anche Cristiano Ronaldo – Jorge Mendes. Sì, perché l’anno prossimo (o forse gà adesso) la Juve saluterà il campione portoghese. E allora serve un sostituto. Qualcuno che sia in grado di non farlo rimpiangere. E in Catalgona c’è un elemento, uno dei giovani più importanti in circolazione, che potrebbe proprio fare al caso della società bianconera. Anche perché va in scadenza di contratto proprio la prossima estate. E ancora non è stato trovato l’accordo economico per il rinnovo. Mendes, che sta aspettando di capire l’evolversi della situazione, si sta cominciando a guardare attorno per capire quali possono essere i club che potrebbero valutarne l’acquisto. E, tra questi, ci sono appunto i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi arriva con lo scambio | “Anche subito”

LEGGI ANCHE: Juventus, con gli stadi aperti a metà la perdita è enorme

Calciomercato Juventus, occasione Ansu Fati

Ansu Fati @getty images

Parliamo di uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. Ansu Fati, del Barcellona, non ha ancora trovato un accordo con il presidente Laporta. E le condizioni economiche del club – svelate ieri anche dal massimo dirigente con una clamorosa conferenza stampa – non lasciano sicuramente dormire sonni tranquilli ai tifosi del club catalano. Che dopo Messi potrebbero perdere anche un altro gioiellino.

la Juve quindi sarebbe alla finestra secondo quanto riportato questa mattina dal portale spagnolo Don Balon. Una situazione che potrebbe intrigare e non poco Andrea Agnelli. Che decidendo per il ritorno di Massimiliano Allegri ha fatto capire di voler tornare a vincere non solo in Italia ma anche in Europa. Perché con il tecnico livornese la Juve è andata vicina alla Champions League.