Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | C’è il sostituto di Ronaldo

0
680

Calciomercato Juventus, bomba clamorosa dalla Spagna: c’è già il sostituto di Cristiano Ronaldo se il portoghese dovesse lasciare in estate

Ronaldo ©Getty Images

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci che vogliono un addio di Cristiano Ronaldo già quest’estate. Non ci sarebbe solamente il Psg sulle tracce del portoghese ma anche il Manchester City, al quale il campione si sarebbe offerto per lasciare la Juventus già in queste ore. Ma secondo quanto riportato dalla Spagna – e la notizia ha davvero del clamoroso – la società bianconera avrebbe già in mente il possibile sostituto. Anche se, onestamente, appare fantamercato e poco più.

Una voce che rimbalza dal sito rodofichajes.com, che svela come i bianconeri potrebbero cercare di portare a Torino il calciatore del Liverpool, ed ex Roma, Momo Salah. Appare un’impresa possibile, sia per i possibili costi che ci potrebbero essere dietro un’operazione del genere, sia perché la durata del contratto dell’egiziano con la squadra di Klopp è ancora lungo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi arriva con lo scambio | “Anche subito”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Si è offerto ad una big inglese

Calciomercato Juventus, è Salah la folle idea

Salah, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un’idea folle. Sì, proprio così, folle. Perché l’accordo che Salah ha con il Liverpool scade nel 2023. Quindi tra due anni. Poi il costo sia del cartellino che l’ingaggio del calciatore sarebbero esorbitanti. E poi c’è la questione Klopp, che non si priverebbe mai dell’egiziano che attualmente è il migliore in rosa.

Risparmiando comunque dell’ingaggio di CR7, la Juve avrebbe un bel bottino da investire. Ma sembra davvero un’impresa possibile. Più probabile, qualora Ronaldo partisse, cercare di fare un’offerta per Gabriel Jesus, che rimane sempre sul mercato dei Citizens.