Calciomercato Juventus, rinnova il contratto e poi va in prestito

0
637

Il calciomercato della Juventus in questi ultimi giorni di agosto sarà incentrato anche sulle cessioni di alcuni elementi della squadra bianconera.

Non si parla solo della prima squadra, ovviamente, ma anche di una Under 23 che ha cambiato pelle nel corso dell’estate e che potrebbe vede ancora degli elementi in partenza. Perché l’obiettivo della Juventus è quella di consentire ai suoi tesserati di accumulare esperienza per tornare a Torino più forti e magari ritagliarsi uno spazio in futuro in prima squadra. Una nuova cessione è in arrivo anche per un calciatore che era rientrato in bianconero dopo la fine del prestito con la Juve Stabia.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Mulè giocherà con il Cesena

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Stiamo parlando del difensore centrale Erasmo Mulè, che lo scorso anno con la squadra campana ha collezionato 23 presenze e che ora è pronto per una nuova avventura in serie C. Il giocatore infatti – come riporta Tuttomercatoweb – sta per rinnovare il suo accordo con la Juventus fino al 2024 e poi partirà alla volta di Cesena in prestito. In Romagna il classe 1999 potrà continuare nel suo percorso di crescita con la speranza di poter essere un giorno protagonista allo Stadium.