Calciomercato Juventus, offerta pazzesca | Rinnovo a cifre astronomiche

0
847

Calciomercato Juventus, l’offerta per il rinnovo del contratto è da capogiro: proposta milionaria per provare a strappare la fumata bianca.

Massimiliano Allegri ©Getty Images

Come in ogni sessione di calciomercato, anche in questa che sta per volgere al termine il nome di Paul Labile Pogba, seppur in maniera meno intensa rispetto ad altre occasioni, è tornato a gravitare in orbita Juve. Una pista che, seppur affascinante, oggi come oggi è assolutamente insostenibile, a maggior ragione se si considera l’esito della questione Ronaldo, con il portoghese “rintanato” nella sua prigione dorata in quel di Torino. Il contratto del “Polpo” scade il prossimo anno, e su di lui è forte il pressing del Psg: nei mesi scorsi Mino Raiola ha avuto più di un colloquio con Al Khelaifi, ma la trattativa non è mai decollata, anche e soprattutto per l’ostracismo dei Red Devils, che avrebbero in serbo una contromossa milionaria.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sprint per il rinnovo di Dybala | Svolta ed incontro

Leggi anche –> Calciomercato Juventus e Roma, beffa Pjanic | Inserimento a sorpresa in Serie A

Calciomercato Juventus, lo United offre un rinnovo da capogiro a Pogba

Pogba ©Getty Images

Secondo quanto riferito dal “The Athletic“, i Red Devils avrebbero deciso di proporre a Pogba un rinnovo da circa 30 milioni di euro annui fino al 2025: una cifra, se confermata, davvero spaventosa, anche se il francese appare piuttosto restio all’idea di restare altri quattro anno in Premier League, e starebbe sondando piste alternative. Non sono esclusi, però, ulteriori rilanci nel corso delle prossime ore, che potrebbero far vacillare la ferrea resistenza della mezzala francese a lasciare il campionato inglese.