Pjanic alla Juventus, calciomercato | Chiara la strategia dei bianconeri

0
446

La Juventus ha studiato il modo per riprendersi PJanic dopo l’anno orribile trascorso al Barcellona. Il sacrificato sarà Mckennie.

Calciomercato Juventus

C’è poco da aggiungere. Max Allegri vuole qualità per il suo centrocampo. Vuole che i bianconeri non sbaglino passaggi per innescare le ripartenze micidiali dei suoi elementi più spiccatamente offensivi. Ecco perché continua a chiedere con insistenza che si trovi una soluzione per portare Miralem Pjanic alla Juventus. Il Barcellona gli ha dato il foglio di via, anche a costo di darlo in prestito gratuito per due stagioni. Forse anche a stipendio ridotto.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, ora la sua assenza fa discutere | Juventus perplessa

Via Mckennie per arrivare a Pjanic

McKennie, Juventus (Getty)

Stamattina il Corriere dello Sport è chiaro sull’argomento. Per prendere Pjanic serve la cessione di qualcuno che, difficilmente, sarà Ramsey. Il gallese non ha mercato e viene utilizzato con costanza da Max Allegri. Strada facendo sta tornando d’attualità un’altra possibile cessione, tutto sommato fuori programma. Quella di Weston McKennie. Il centrocampista americano, a differenza di Ramsey, ha parecchio mercato soprattutto in Premier ma anche in Bundesliga, pur essendo stato riscattato dallo Schalke 04 appena qualche mese fa non è mai in realtà stato realmente incedibile. Così, a fronte di un’offerta importante, la Juve sarebbe disposta ad avviare delle riflessioni anche piuttosto rapide.