Calciomercato Juventus, gli arrivi non sono finiti | Il punto sulla trattativa

0
606

Calciomercato Juventus, gli arrivi non sono finiti: ma la trattativa potrebbe complicarsi. Ecco il punto della situazione

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

L’arrivo di Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri ha sicuramente alzato il livello della rosa bianconera, che adesso potrà contare su un campione d’Europa che, tecnicamente sa il fatto suo, e che darà sicuramente una mano all’allenatore bianconero nelle scelte da fare in mezzo al campo. Ma il mercato in entrata – così come quello in uscita – non è ancora finito. Anzi: serve almeno un altro elemento in rosa. Ed è per questo che continua la trattativa per arrivare a Pjanic in uscita dal Barcellona e voluto dal tecnico livornese. Ma l’operazione è tutt’altro che semplice.

Come spigato infatti dal giornalista Ceccherini, sullo stesso elemento che Koeman non vede proprio e che per la gara di oggi della sua squadra non ha nemmeno convocato, ci sarebbe l’inserimento della Fiorentina di Commisso, che vorrebbe fare uno sgarbo ai bianconeri dopo aver perso Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE: Juventus, obiettivo scudetto: cosa dicono i bookmaker

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio in prestito | Firma con il Grosseto

Calciomercato Juventus, su Pjanic anche i viola

Pjanic ©Getty Images

I viola quindi rimangono forti sul centrocampista. Mentre questa mattina c’è da segnalare il fatto che la Roma ormai sembrerebbe si sia tirata fuori dalla questione. Infatti il Corriere dello Sport ha sottolineato come i Friedkin, per via dell’età del calciatore, ha bloccato il suo arrivo, comunicando a Tiago Pinto la propria decisione. Sarà corsa a due? Potrebbe anche essere così, e la sensazione è che con la Fiorentina la Juve sia nettamente in vantaggio.

Certo, per chiudere potrebbe anche esserci bisogno di un’operazione in uscita. Ed è stata paventata anche quella di McKennie che interesserebbe al Bayern Monaco. Ma i bianconeri non sembrano essere intenzionati a cedere il calciatore che solamente lo scorso marzo è stato riscattato.