Calciomercato Juventus, affare con Paratici | Offerta di scambio

0
613

Calciomercato Juventus, si profila un affare con Paratici che avrebbe proposto lo scambio al suo ex collega in bianconero Cherubini

Mckennie @Getty Images

Una svolta nel calciomercato della Juventus la potrebbe regalare Fabio Paratici. Sì, proprio l’ex dirigente bianconero che è passato al Tottenham in questa stagione dando spazio a Cherubini in bianconero. La società piemontese cerca ancora un centrocampista da inserire nella rosa di Massimiliano Allegri dopo l’arrivo di Locatelli. E se per Pjanic le cose non sono semplici da portare a termine, allora ecco che arriva in soccorso una possibile offerta di scambio.

Una notizia riportata questa mattina da TuttoSport che spiega come Paratici, che ha voluto fortemente McKennie alla Juve andando a prenderlo dalla Bundesliga, lo vorrebbe riavere anche nella sua esperienza inglese. Mettendo sul piatto un centrocampista in uscita dalla sua squadra.

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, allarme rientrato: sarà in campo dal primo minuto

LEGGI ANCHE: Juventus, obiettivo scudetto: cosa dicono i bookmaker

Calciomercato Juventus, ecco la proposta di Paratici

Ndombele, @Getty Images

Il quotidiano torinese svela che l’ex dirigente bianconero avrebbe proposto uno scambio con Ndombele, già cercato in passato dai bianconeri. E la cosa che viene fuori è che la Juve ci starebbe seriamente pensando a questa operazione di mercato. Ma senza nemmeno rinunciare alle altre piste che al momento sono seguite: vale a dire Tchouameni del Monaco e Bakayoko del Chelsea, anche se, quest’ultimo, è seriamente vicino a tornare al Milan dopo l’esperienza nella passata stagione al Napoli.

Rimane il fatto, però, che l’occasione reale in questi ultimi giorni di mercato potrebbe davvero arrivare dall’ex bianconero. Con Paratici i rapporti sono rimasti ottimi. E l’operazione in poco tempo potrebbe anche andare in porto. Ecco che la sirena inglese per McKennie potrebbe diventare presto qualcosa di reale. Uno scambio che potrebbe accontentare tutti.