Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: 70 milioni per il difensore

0
856

Ancora nomi per il calciomercato della Juventus quando ormai alla chiusura delle trattative mancano davvero pochi giorni.

Calciomercato Juventus

Mister Allegri per adesso in rosa ha due nuove pedine in più, ovvero il centrocampista Locatelli e il giovane attaccante Kaio Jorge. Oggi inizia il campionato e ci sarà tempo fino a giorno 31 per eventuali altri innesti, magari un altro centrocampista (Pjanic?). Tuttavia secondo gli ultimi rumors che arrivano da oltremanica sembra che la Juventus possa cercare anche di rinforzare la linea difensiva.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Laporte per la difesa

Calciomercato.it riporta quanto scritto in Inghilterra dal “Daily Mail”, ovvero che anche la Juventus sarebbe in corsa per accaparrarsi le prestazioni del difensore centrale del Manchester City Laporte. L’ex Bilbao avrebbe infatti chiesto di essere ceduto, ma gli inglesi chiedono in cambio 60 milioni di sterline, ovvero circa 70 milioni di euro. Una somma decisamente alta che sembra lasciare poco spazio ad ogni trattativa, specie quando mancano pochi giorni alla chiusura del mercato. Secondo il tabloid inglese i bianconeri sarebbero comunque in lizza per Laporte insieme al Real Madrid, club che ha bisogno di innesti in difesa.