Juventus, la frecciata è diretta | Impazza la polemica social

0
662

Juventus, dopo il pareggio di Udine la frecciata è diretta e lascia poco spazio alle interpretazioni. Impazza la polemica social

Allegri ©Getty Images

Non è mai bello, per nessuno, essere sul doppio vantaggio alla fine del primo tempo e farsi rimontare due reti. Soprattutto se questo avviene anche per la complicità del proprio portiere. Lo sa bene Massimiliano Allegri, che al ritorno sulla panchina bianconera, ha dovuto ingoiare il primo boccone amaro, perdendo praticamente i primi due punti della stagione anche e soprattutto per colpa delle disattenzioni di Szczesny.

Ma il pari di ieri sera ha fatto felice qualcuno. Che fino alla passata stagione era vicino alla Juventus. Perché il padre, Andrea, sedeva appunto sulla panchina dei bianconeri e alla fine della scorsa stagione è stato esonerato. Ecco, Nicolò Pirlo, non le ha mandate a dire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo | L’annuncio in diretta tv

Juventus, la polemica diretta del figlio di Pirlo

Pirlo ©Getty Images

“Il calcio è bello perché, se la Juve si fosse fatta rimontare due gol l’anno scorso, sarebbe stata colpa di una sola persona. Che quest’anno però non c’è”. Ecco, sono state queste le parole che il figlio dell’ex tecnico e calciatore della Juventus ha pubblicato sui suoi profili social. S’è preso la soddisfazione Nicolò. E ci può anche stare visto che di mezzo ci è finito il padre, allontanato dopo solamente una stagione. Cuore di papà, si potrebbe dire. E probabilmente questa reazione è dovuta anche alle minacce che lo stesso ha subito non tanto tempo fa da pseudo tifosi che lo hanno preso di mira sempre tramite social.

Uno sfogo di un ragazzo che ha difeso il padre e nulla più. Giustificabile. Ma sui social, dove l’intelligenza molto spesso non esiste, impazza già la polemica. E chissà per quanto andrà ancora avanti.