Calciomercato Juventus, addio in prestito | Contatti decisivi

0
721

Calciomercato Juventus, il suo addio sembra essere sempre più credibile: ipotesi prestito per uno dei pupilli di Allegri.

Allegri ©Getty Images

Archiviato il mezzo passo falso di Udine, la Juventus si getta a capofitto in vista della nuova sfida contro l’Empoli, in cui i bianconeri dovranno fare in modo di non perdere altri punti dal treno di testa. Tuttavia, l’attenzione degli addetti ai lavori è rivolta inevitabilmente al mercato, dal momento che la sessione di contrattazione è agli sgoccioli, e il tempo per intavolare trattative comincia a stringere. In questo senso, oltre che sul fronte entrate, i bianconeri stanno cercando di archiviare anche alcune uscite: oltre a Dragusin, il nome caldo è quello di Nicolò Fagioli, sul quale ha da tempo messo gli occhi la Cremonese.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Avanti tutta per il portiere

Calciomercato Juventus, sprint della Cremonese per Fagioli

Calciomercato Juventus
Fagioli, Juventus @Getty

Come rivelato dal giornalista di Goal Italia Romeo Agresti, in queste ore è previsto un nuovo contatto tra la Juventus e la Cremonese, per provare a mettere un solco nella trattativa che, salvo clamorosi imprevisti, porterà Fagioli in prestito al club lombardo, in prestito per mettere le mani su uno dei pupilli di Max Allegri, elogiato pubblicamente in conferenza stampa dal tecnico livornese. Chiaramente quest’ipotesi non deve essere presa in considerazione come una bocciatura per Fagioli, ma come un’opportunità per mettersi in gioco in un contesto meno ricco di pressioni, nel quale potrà accumulare esperienza.