Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | I compagni di squadra sanno tutto

0
5658

Calciomercato Juventus, tormentone Cristiano Ronaldo: il retroscena è assolutamente clamoroso. I compagni di squadra sono stati avvisati.

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Quello che fino a poche settimane fa si riteneva poter essere uno scenario surreale, cioè quello di vedere Cr7 dire addio alla Juve a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sta con il tempo assumendo sempre di più i contorni della realtà. Al netto delle dichiarazioni di facciata dei diretti interessati, e di Allegri in primis, la sensazione è che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola, pronto ad esplodere come una bomba ad orologeria da un momento all’altro: la panchina di Udine non è una punizione, sia chiaro, e l’esultanza dopo il goal annullato al 94′ lo dimostra, ma non può essere bollato come mera casualità. Parlare di gestione delle forze a pochi minuti dal fischio d’inizio di un campionato che, si spera, possa riportare la Juve sul tetto d’Italia, appare uno scenario surreale, o quanto meno poco realistico: e il retroscena riportato in prima pagina da “Il Corriere della Sera” sintetizza in maniera lapidaria quest’asserzione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione ed arrivo | Affare con il Bayern Monaco

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scambio in mediana | Si tratta con l’ex Paratici

Calciomercato Juventus, retroscena Ronaldo: le ultime

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Secondo l’indiscrezione rilanciata dal “Corsera“, infatti, Cr7 avrebbe esternato ad alcuni compagni di squadra la volontà di aspettare questi ultimi giorni di mercato per cogliere al balzo l’opportunità di andare via dalla Juventus: il cinque volte pallone d’oro desirerebbe approdare in un’altra squadra, e si auspica che la situazione possa sbloccarsi da qui fino al termine del mercato. Non sarà facile, tuttavia, sistemare le varie tessere di un mosaico ormai impazzito, anche perché il Psg e il Manchester City, individuate da tempo come le principali destinazioni percorribili, al momento hanno altri obiettivi.