Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | “Addio imminente”

0
954

Continuano ad arrivare voci sul futuro di Cristiano Ronaldo, giocatore chiave per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

E’ davvero una giornata convulsa quella odierna, con tante voci di mercato che riguardano il campione bianconero. Non ha giocato dall’inizio il match contro l’Udinese e questo per molti è stato un possibile indizio di una sua partenza. Nonostante lo stesso Ronaldo nei giorni scorsi aveva chiesto di mettere fine alle voci che lo riguardavano, oggi si è parlato nuovamente di un suo possibile approdo al Psg, dove giocherebbe al fianco di Messi. E in serata invece rimbalza un’altra voce sul futuro dell’attaccante di Allegri.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, L’Equipe ha pochi dubbi sul futuro di CR7

Ronaldo ©Getty Images

In Francia l’Equipe rilancia una nuova voce sul futuro di Ronaldo e stavolta, come detto, non riguarda il Psg. Secondo la testata francese infatti Ronaldo si “vede” al Manchester City e il suo trasferimento in Inghilterra alla corte di Guardiola potrebbe arrivare alla fine di questa settimana. Il City è uno dei pochi club al mondo a potersi permettere l’ingaggio del campione portoghese e il clan di Ronaldo sarebbe da qualche settimana al lavoro per far sì che CR7 possa approdare ai citizens. L’ennesimo rumor o davvero l’attaccante lascerà la Juve a pochi giorni dalla fine del calciomercato?