Juventus, ci sarà nella super sfida di campionato | Bianconeri avvisati

0
655

Juventus, l’attaccante dei rivali per lo scudetto sarà presente nella trasferta di campionato. Bianconeri avvisati.

Allegri ©Getty Images

Juventus, una partenza certamente non entusiasmante per i bianconeri. Il pareggio nella trasferta di Udine lascia l’amaro in bocca e adesso perdere punti, come successe l’anno scorso con troppi pareggi, diventa impensabile. Sabato ci sarà l’Empoli in casa e poi, nella prossima partita, già uno scontro diretto per il titolo. Un’altra trasferta insidiosa vedrà impegnati i bianconeri. Allegri e squadra dovranno affrontare, alla terza giornata, il Napoli di Spalletti. Una sfida che vedrà protagonista anche il bomber partenopeo Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola per Allegri | Può saltare la sfida con il Napoli

Juventus, ci sarà nella super sfida di campionato | Bianconeri avvisati

Napoli Juventus, Serie A @Getty

La super sfida tra Napoli Juventus sarà già nella terza giornata di campionato. Con tutti i presenti della rosa di Spalletti, compreso Osimhen che, nonostante l’espulsione rimediata contro il Venezia, sarà comunque presente per il big match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione e arrivo | Affare col Bayern Monaco

La Vecchia Signora si appresta già ad affrontare sfide cruciali per il campionato. Alla terza giornata avrà già uno scontro diretto con una delle possibili squadre che lotterà fino alla fine per la conquista del titolo. Non sono ammessi altri errori.