Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | “Resta allo 0%”

0
923

Calciomercato Juventus, rivelazione clamorosa sul futuro di Cristiano Ronaldo, secondo la quale non ci sarebbero possibilità per una sua permanenza.

Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Il tormentone Ronaldo è da pochi giorni cominciato, e rischia di trascinarsi ancora per molte ore, tenendo con il fiato sospeso tutto il popolo bianconero. Questa mattina si è tenuto il summit tanto atteso tra Jorge Mendes e i vertici dirigenziali della Vecchia Signora: Nedved, Cherubini ed Arrivabene hanno avuto un faccia a faccia con il procuratore del portoghese, nel quale hanno ribadito la volontà di non cedere gratis il proprio fuoriclasse. Una posizione chiara, netta, decisa, di chi è conscio del fatto che ci si può permettere di correre il rischio di perdere il calciatore più rappresentativo della rosa, senza aver già pronto un sostituto adeguato, e l’impressione è che la Juve stia correndo seriamente il rischio di rimanere spiazzata dall’incedere degli eventi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Obiettivi in Serie A

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’annuncio di Momblano

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Stando a quanto riferito da Luca Momblano con un post sul proprio profilo Twitter, le chances di una permanenza del cinque volte Pallone d’oro alla Juventus rasenterebbero lo 0%. La partita, in realtà, è molto più complessa: da un lato c’è la volontà dell’attaccante, che desidererebbe cambiare aria: volontà che la Juve ha memorizzato, ma che non è disposta ad assecondare di buon grado. Il City preme, ma per adesso non si segnalano offerte ufficiali: ciò non toglie che possa farlo nelle prossime ore, soprattutto su pressione di Guardiola, che ieri ha annunciato il suo addio al City nel 2023. Ma questo è un altro discorso.