Calciomercato Juventus | Due i nomi caldi per il post-Ronaldo

0
729

Il calciomercato Juventus vivrà un’impennata nei giorni conclusivi della sessione. L’addio di Cristiano Ronaldo porterà Kean oppure Icardi?

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Il dopo fa ancora più male. La Juventus si sente tradita, abbandonata. Poi ragione e se ne fa una ragione. Amen. La pagina è già stata voltata. Il nome forte è Moise Kean, tanto che ieri Raiola era alla Continassa quasi in contemporanea con Mendes. L’italiano ha il vantaggio di essere cresciuto alla Continassa. Il suo sarebbe un ritorno con poche incertezze, ma l’Everton lo quota 40 milioni di euro e non accetta l’idea di un prestito. Anche per Raspadori c’è una situazione simile, visto che il Sassuolo lo ritiene incedibile. E comunque il suo prezzo è superiore ai 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la Juventus, la notte di fuoco che non c’è stata

Kean o Icardi alla Juventus?

moise kean calciomercato juventus

E’ circolata anche la voce di Scamacca. Già nelle precedenti campagne di trasferimento era stato nel mirino della Juve. Dionisi lo sta utilizzando in seconda battuta, vista la sua volontà di trovare spazio altrove. In questi giorni ci sono state trattative con il Verona, il Cagliari e l’Eintracht Francoforte, ma nessuna di queste trame ha portato a degli esiti concreti. Alla Juve farebbe la comparsa. Sarebbe invece la stessa Mauro Icardi, che però non è in uscita dal PSG che invece lascerà Mbappe. Situazione ingarbugliata da sbrogliare. Ci sono quatto giorni Kean o Icardi?