Calciomercato Juventus, un poker di nomi per il post Ronaldo

0
595

Si preannunciano davvero ore di fuoco per il calciomercato di una Juventus che a pochi giorni dal gong cerca il sostituto di Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

La partenza del calciatore portoghese, del quale ormai si stava parlando da mesi, adesso potrebbe davvero concretizzarsi. Cristiano Ronaldo è vicino al City di Guardiola e l’affare potrebbe andare in porto, anche se i bianconeri per cedere il loro campione pretendono una somma non inferiore almeno ai 25 milioni di euro. Certo potrebbe anche esserci uno scambio all’orizzonte, con Gabriel Jesus e Sterling pedine interessate. Di questa possibile operazione però si sta parlando poco, per adesso sembrano altre le piste per la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Kean in pole position ma…

Calciomercato Juventus
Kean ©Getty Images

Sembrano essere quattro i nomi attualmente sulla lista dei possibili sostituti di CR7. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, in pole position per rinforzare l’attacco juventino ci sarebbero Kean dell’Everton e Mauro Icardi del Psg. Per il primo si tratterebbe di un ritorno e al momento appare essere l’opzione più probabile. Tuttavia non si escludono altri nomi.

Sportitalia infatti ieri ha parlato anche di un concreto interesse della Juve per due attaccanti dell’Arsenal, vale a dire Aubameyang e Lacazette. Calciatori di grande esperienza anche a livello europeo che sono pronti a lasciare i Gunners per una nuova avventura.