Juventus, sono cinque i giocatori bianconeri convocati dall’Italia

0
516

La Juventus si prepara per la sua prima partita senza Cristiano Ronaldo, domani sera sarà di scena allo Stadium per affrontare l’Empoli.

Juventus

Dopo la seconda giornata di campionato la serie A effettuerà una sosta per consentire alle nazionali di scendere in campo per affrontare le qualificazioni mondiali. Lungo la strada che porterà a Qatar 2002 l’Italia di Roberto Mancini dovrà disputare tre partite, contro Bulgaria, Svizzera e Lituania. I campioni d’Europa in carica vogliono continuare a macinare vittorie per arrivare al più presto al traguardo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Locatelli si aggiunge al gruppo bianconero in azzurro

Juventus
Locatelli @Getty Images

Sono cinque stavolta i giocatori della Juventus che sono stati convocati dal ct azzurro per queste gare, perchè il calciomercato ha portato a Torino un’altra stella della nostra nazionale, ovvero Manuel Locatelli. Che si aggiunge ai difensori Bonucci e Chiellini e agli altri attaccanti esterni Chiesa e Bernardeschi nel gruppo bianconero che rappresenterà l’Italia in queste qualificazioni mondiali. Ecco l’elenco completo.

Portieri: Donnarumma (Psg), Gollini (Tottenham), Meret (Napoli),Sirigu (Genoa)
Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Florenzi (Milan), Lazzari (Lazio), Mancini (Roma), Toloi (Atalanta)
Centrocampisti: Barella (Inter), Castrovilli (Fiorentina), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Juventus), Pellegrini (Roma), Pessina (Atalanta), Sensi (Inter), Verratti (Psg), Zaniolo (Roma)
Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Kean (Everton), Raspadori (Sassuolo), Scamacca (Sassuolo)