Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Contatti positivi: si chiude

0
852

Calciomercato Juventus, erede Ronaldo: contatti positivi. A breve è prevista la chiusura dell’operazione in entrata

Juventus
Allegri ©Getty Images

Chiusura dell’operazione in entrata davvero vicina: la Juventus avrebbe trovato uno dei possibili eredi di Cristiano Ronaldo. Ovviamente, erede, è una parola troppo grossa per dire che chi va a sostituire il portoghese. Ma senza dubbio, Cherubini, sta per regalare a Massimiliano Allegri uno di quegli elementi che il tecnico livornese ha deciso di lanciare nel corso della sua prima esperienza in bianconero.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti infatti, Moise Kean è davvero a un passo dal ritornare a vestire la maglia bianconera. Dopo l’esperienza al Psg dello scorso anno, il calciatore è tornato all’Everton. Che sin dall’inizio ha dato l’idea di non volerlo trattenere. La Juve, secondo alcuni rumors di mercato, ci aveva anche provato in precedenza ma poi era quasi saltato tutto. Adesso l’addio improvviso di Ronaldo ha fatto riallacciare i colloqui per una trattativa che potrebbe davvero vedere la propria chiusura nello spazio di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE: Juventus, come può cambiare l’attacco senza Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE: Juventus, come può cambiare l’attacco senza Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, è Kean il rinforzo per Allegri

Kean @getty images

Kean quindi è il primo rinforzo, in attacco, per Massimiliano Allegri. Il primo post Ronaldo, ovviamente, visto che in avanti è già arrivato Kaio Jorge. La società bianconera, comunque, è alla ricerca di un altro attaccante da mettere a disposizione del tecnico livornese. Il tempo è poco, senza dubbio, ma le mosse sarebbero già stato predisposte. Anche se, come detto in precedenza, nel mezzo c’è anche il rifiuto di Hazard. 

Poco male. Ci sono altri elementi in Serie A che sono in grado di fare la differenza. Allora sarà importante muoversi con velocità avendo le idee chiare.