Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Stipendio pagato a metà

0
1092

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma improvviso: si lavora per il pagamento del suo stipendio, che potrebbe avvenire in sinergia.

Tifosi Juve @Getty Images

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano“: a volte, però, a farli ritornare è la necessità contingente, che obbliga a sondare determinate opzioni piuttosto che altre. Ne sa qualcosa la Juventus, la cui prestazione tutt’altro che convincente contro l’Empoli ha fatto scattare la spia dell’allarme: ciò che preoccupa è la mancanza di idee, di un filtro degno di nota in mezzo al campo, e di trame di gioco degne di nota. Problema la cui panacea è stata individuata in Miralem Pjanic: non è un caso che proprio in queste ore si segnalino nuovi contatti in tal senso.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, altro addio in vista | Affare da 8 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Pjanic-back: ore decisive

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Ulteriori aggiornamenti sono forniti da Carlo Laudisa. Secondo il giornalista de “La Gazzetta dello Sport“, infatti, si starebbe lavorando ad un affare last minute con il Barcellona, sulla base di un prestito, con stipendio pagato in coabitazione con i catalani. Un’idea, dunque, che sta facendo capolino con sempre più convinzione: il Pjanic back sta assumendo sempre di più i crismi della realtà. Chiaramente, bisognerà stringere i tempi: il 31 agosto è alle porte, e il centrocampo bianconero ha bisogno di nuova linfa e di geometrie non improvvisate.