Calciomercato Juventus, cambia tutto per Icardi | Delegazione a Parigi

0
1199

Calciomercato Juventus, un’offerta davvero irrinunciabile nei confronti dell’attaccante che adesso potrebbe cambiare i piani.

Icardi ©Getty Images

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa nella trattativa che porterebbe il bomber argentino in bianconero. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, il Real Madrid farebbe davvero sul serio per Mbappé. I merengues avrebbe messo a disposizione una cifra di 170 milioni più 30 di bonus per assicurarsi il fuoriclasse francese ma il Psg avrebbe già rifiutato l’offerta. Assalto frontale che a questo punto potrebbe stravolgere, del tutto, l’operazione Icardi – Juventus in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | C’è una novità

Calciomercato Juventus, cambia tutto per Icardi | Delegazione a Parigi

Icardi ©Getty Images

Nel caso di trattativa fallita da parte del Real Madrid nei confronti del Psg la questione si potrebbe fare assai vantaggiosa per i bianconeri che a questo punto penserebbero in positivo per l’arrivo di Icardi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare definito: va in prestito in B

Di conseguenza la trattativa per l’argentino potrebbe sbloccarci, data la permanenza, a questo punto, di Mbappe ancora al Psg. Il futuro d Icardi è infatti legato a quella di Mbappè. Ora i bianconeri possono nuovamente sognare, con una delegazione della Vecchia Signora che, secondo quanto riferito da Luca Momblano nel corso della diretta Twitch su Juventibus, sarebbe sbarcata in questi istanti a Parigi.