Calciomercato Juventus, intrigo Zapata | Idea scambio con l’Atalanta

0
1381

Calciomercato Juventus, un intrigo sul bomber della Dea, Zapata. Stando all’indiscrezione si può avanzare uno scambio.

Zapata, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, sempre a Juventibus, Momblano ha parlato di un intrigo di mercato alquanto allettante. Si parla infatti del bomber della Dea, Zapata. Stando infatti a Momblano i bianconeri si sarebbero interessanti al bomber e in cambio offrirebbero Kulusevski che piace – di nuovo – ai bergamaschi. Un interesse che però è arrivato prima dalla Fiorentina e adesso dall’Alatanta. Il giovane svedese farebbe gola a tante squadre di Serie A ma i bianconeri lo lascerebbero partire solo di fianco ad uno scambio importante, appunto, l’attaccante centrale Zapata: autentico bomber di razza che stagione dopo stagione dimostra di poter stare ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Belotti | Contatto dopo l’Empoli

Calciomercato Juventus, intrigo Zapata | Idea scambio con l’Atalanta

Kulusevski, Juventus (Getty)

Un cambio decisamente inaspettato ma soprattutto ricercato anche dai bianconeri. Orfani di un bomber di razza dopo l’addio di CR7 la Juventus vuole tornare a competere ad alti livelli e starebbe cercando un partner d’eccellenza a Paulo Dybala. Zapata per caratteristiche tecniche potrebbe essere la soluzioni ai problemi offensivi dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il retroscena sul bomber | C’era l’accordo

Ma il prezzo da pagare sarebbe alto, sacrificare il giovane esterno svedese Kulusevski che è rientrato d’interesse proprio dell’Atalanta la squadra che lo lanciò ad alti livelli.