Calciomercato Juventus, niente colpi in extremis: sfuma Pjanic

0
498

Il calciomercato della Juventus si è concluso senza sussulti. Ci si aspettavano movimenti in entrata e in uscita in extremis e invece…

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

E invece non ci sono stati rinforzi dell’ultima ora in casa bianconera. Niente Icardi in attacco, niente Pjanic o altro nome a centrocampo. Il calciomercato della Juventus in entrata dunque vede l’arrivo di Locatelli dal Sassuolo, di Kaio Jorge dal Santos e di Kean dall’Everton, oltre ai rientri dai prestiti di Perin, De Sciglio e Rugani. I tifosi si aspettavano decisamente qualche cosa di più, specie dopo la partenza di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, sfumato Pjanic: ecco perché

Pjanic ©Getty Images

Il colpo più atteso riguardava il centrocampo, con Pjanic che sembrava in extremis poter passare in bianconero. E invece anche questa trattativa è sfumata. Come ha spiegato Sportmediaset, l’accordo non è arrivato riguardo l’ingaggio del calciatore. La richiesta di Pjanic era di 8.5 milioni di euro a stagione, vale a dire la stessa somma che percepisce al Barcellona. La Juve invece non voleva superare i 3.5 milioni a stagione. Dunque solo Locatelli rinforzerà la linea mediana bianconea.