Calciomercato Juventus, salta tutto | Non lo vogliono cedere

0
761

Calciomercato Juventus, operazione in salita quella dei bianconeri: la società non vuole cedere il proprio calciatore. Decisiva sarà la sua intenzione

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

La Juventus questa mattina ha ufficializzato la cessione di Cristiano Ronaldo e l’arrivo di Moise Kean. Adesso Cherubini, nell’ultimo giorno di trattative, si dovrà inventare qualcosa per riuscire a regalare a Massimiliano Allegri non solo il centrocampista ma anche un attaccante. E gli obiettivi sono segnati: Pjanic per la linea mediana, Icardi per l’attacco.

Ma non tutto potrebbe andare per il verso giusto. Se per quanto riguarda il centrocampista del Barcellona c’è la volontà da tutte le parti di riuscire a trovare un accordo, per quanto riguarda invece l’attaccante argentino del Psg, la certezza, almeno fino a ieri sera, è che i francesi non abbiano nessuna intenzione di cederlo. Nonostante il Real Madrid si sia tirato fuori dalla corsa a Mbappé.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ufficiale Kean | Tutte le cifre dell’operazione

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo ufficiale | Tutte le cifre

Calciomercato Juventus, decide Icardi

Icardi ©Getty Images

Il destino di Icardi lo deciderà probabilmente lo stesso attaccante. Qualora forzasse la mano per una partenza, allora la Juventus potrebbe tentare un ultimo assalto. Ma non sarà facile, perché un’operazione del genere richiede tempo per mettere a puntino tutti i dettagli. Ecco perché appare impossibile, in questo momento, un arrivo dell’argentino a Torino. E la sensazione è che Allegri dovrà accontentarsi di Moise Kean.

Scriviamo al momento, comunque, perché sappiamo tutti benissimo quello che può succedere nell’ultima giornata di trattative. Di solito si possono aprire spiragli che solamente poche ore prima sembravano del tutto tappati. Lo sperano soprattutto i tifosi della Juventus. Che dopo l’addio di Ronaldo sognano un attaccante in grado di risollevare le sorti di una squadra che rischia di andare in depressione troppo presto.