Calciomercato Juventus, sguardo al futuro: l’obiettivo per il 2022

0
646

Il calciomercato della Juventus si è concluso e adesso per tutta la squadra bianconera la missione è quella di concentrarsi sul campo.

Calciomercato Juventus
Esultanza Juventus ©Getty Images

Il campionato di serie A non è iniziato come la Juventus sperava. Forse un po’ distratta dal mercato, la squadra di Allegri ha racimolato solo un punto in due partite e si trova già costretta ad inseguire le rivali per lo scudetto. Di sicuro la tifoseria si aspettava un grande colpo per far “dimenticare” il portoghese, ma così non è stato. E ora è chiaro che le attese dei supporters juventini si proiettano al 2022. Con il mercato di riparazione ma ancor più con quello estivo nel quale ci si aspetta una Juve protagonista.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Vlahovic possibile colpo per il futuro

Calciomercato Juventus
Vlahovic / Getty Images

Di sicuro si punterà su calciatori di grande spessore ma anche giovani. Elementi che possono essere le colonne della squadra per molti anni. Ed è per questo che uno dei nomi caldi dell’estate 2022, secondo “La Stampa”, sarà quello di Dusan Vlahovic. Potrebbe essere l’attaccante della Fiorentina l’obiettivo numero uno della dirigenza bianconera. Di certo è un centravanti già decisivo in serie A, questo campionato potrebbe consacrarlo tra i big d’Europa. E la concorrenza, non solo in Italia ma anche all’estero, sarebbe inevitabilmente destinata ad aumentare.