Juventus, ritorno a sorpresa: sarà collaboratore | Annuncio ufficiale

0
559

Juventus, c’è un ritorno a sorpresa: sarà un nuovo collaboratore. L’annuncio ufficiale del club bianconero svela tutto.

Agnelli @getty images

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l’accordo raggiunto per un gradito ritorno: stiamo parlando di Paolo De Ceglie, ex terzino sinistro, tra le altre, della Vecchia Signora e del Siena, che ricoprirà il ruolo di collaboratore dell’attività di base e del progetto Academy. Ecco l’annuncio del club bianconero: “Un gradito ritorno nella famiglia Juventus: quello di Paolo De Ceglie, che entra a far parte dello staff bianconero in qualità di collaboratore della attività di base e del progetto Academy.

Paolo ritrova un ambiente che conosce bene, quello delle nostre giovanili: è infatti cresciuto nella Juventus da ragazzo, esordendo poi con la Prima Squadra nel 2006.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Pjanic: è fatta! | C’è l’accordo

Calciomercato Juventus, il ritorno di De Ceglie: sarà un nuovo collaboratore

De Ceglie ©Getty Images

Il comunicato continua così: In bianconero, Paolo ha vinto tanto: oltre agli allori con la Primavera (Campionato, Supercoppa, Coppa Italia e Torneo di Viareggio), nel suo palmarès ci sono tre Scudetti, tre Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. E adesso metterà la sua esperienza al servizio della galassia Juventus Youth.

Buon lavoro Paolo, e bentornato!