Pjanic e la Juventus, il bosniaco lascia il Barcellona

0
555

Pjanic potrebbe lasciare ancora il Barcellona. Per lui c’è una nuova destinazione all’orizzonte. Il bosniaco Pjanic può finire al Besiktas.

Potrebbe essere lontano da Barcellona il futuro di Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato dai media turchi, il Besiktas avrebbe fatto un’offerta per il centrocampista bosniaco ex Juventus. In Turchia ricordiamo che il mercato chiude l’8 settembre. Da alcuni mezzi di informazione turchi si apprende che la trattativa sembra essere praticamente conclusa e che Pjanic dovrebbe arrivare ad Istanbul già in serata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, adesso può lasciare la squadra | Ecco la sua sua destinazione

Pjanic, niente Juventus. C’è il Besiktas

Il 31enne ha un contratto con il Barça per altre tre stagioni ma non rientra nei piani di Ronald Koeman. In Turchia il calciomercato è ancora aperto e il Besiktas ha tempo fino alla mezzanotte di oggi per inviare l’elenco dei giocatori per la fase a gironi di Champions League. L’ex centrocampista di Roma e Juventus, trattato a lungo dal club bianconero che sperava di riportarlo a Torino, è rimasto al Barcellona, nonostante sia fuori dal progetto del tecnico Koeman. Il manager di Pjanic sta però sondando tutti i mercati ancora aperti, nella speranza di trovare una squadra che possa permettere al centrocampista di tornare a giocare con regolarità.