Calciomercato Juventus, il dubbio di Mazzocchi su Pjanic

0
519

Il calciomercato della Juventus ha visto sfumare in extremis uno dei colpi che sembrava essere in dirittura d’arrivo, quello di Miralem Pjanic.

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Ai margini nel Barcellona, l’addio al blaugrana da parte del centrocampista bosniaco era di fatto cosa certa, annunciata anche dal tecnico Ronald Koeman. Ma l’accordo con la Juventus non è arrivato, i bianconeri non hanno voluto appensantire il monte ingaggi e così, una volta arrivato il mese di settembre, per Pjanic si sono aperte le porte di altri mercati. Con il Besiktas che è riuscito a portarlo a Istanbul, rendendolo una colonna della squadra (anch’essa) dai colori bianconeri.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Pjanic spreco o occasione mancata?

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Pjanic sfumato insomma, e il dubbio che tanti tifosi si stanno facendo in questi giorni è la stesso che ha espresso il giornalista Marco Mazzocchi su Twitter.

Soltanto il campo dirà nei prossimi mesi se il mancato approdo del centrocampista ex Roma alla Juventus sia stata una occasione mancata. Il club bianconero ha deciso di puntare su altre pedine a centrocampo, a loro il compito di non far rimpiangere questo mancato acquisto.