Calciomercato Juventus, incontro fissato: ma l’offerta è al ribasso

0
561

Calciomercato Juventus, l’incontro sarebbe già stato fissato dopo quello saltato alla fine di agosto. Ma l’offerta è al ribasso

Cherubini ©Getty Images

Alla fine di agosto l’incontro è saltato: non si conosce davvero il motivo. Ma la questione verrà ripresa la prossima settimana, precisamente mercoledì, secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport. Il rinnovo di Paulo Dybala è ancora in standby. E dalla Spagna le voci continuano a essere importanti, visto che ieri si è parlato di un interessamento sia del Barcellona che del Real Madrid verso l’argentino. Che, ricordiamo, è in scadenza. E che da gennaio potrebbe iniziare a parlare con un nuovo club per quanto riguarda il suo futuro professionale.

La Juventus, ovviamente, non vuole arrivare a questa situazione. Anzi, secondo quanto scrive il quotidiano, vorrebbe chiudere la pratica già prima della gara contro il Napoli. Anche se, c’è da dirlo, le parti, almeno per quanto riguarda il lato economico, sotto tutt’altro che vicine.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la verità di Pjanic | La stoccata a Koeman

Calciomercato Juventus, l’offerta per Dybala è al ribasso

Dybala @Getty Images

Quando la gestione bianconera era in mano a Fabio Paratici, ad Antun, procuratore della Joya, era stata fatta un’offerta da 7 milioni di euro per il rinnovo. Che era stata rispedita al mittente. La Juventus sembra non sia più disposta ad arrivare a quelle cifre. Ma il fatto che sia tornato Allegri e che Paulo potrebbe essere al centro del progetto fino al 2026 – con annessa fascia di capitano al braccio – fa sì che la situazione sia un po’ più chiara rispetto ad alcuni mesi fa. Certamente rimane anche la parte economica da aggiustare. Ma si può arrivare a un accordo magari inserendo diversi bonus. Si vedrà.

Dunque: tra pochi giorni – si spera – potrebbe esserci la definitiva fumata bianca sulla parte rinnovo. I tempi stringono. E nessuno vuole voci di mercato incontrollate. Meglio mettere i sigilli subito.