Calciomercato Juventus, addio gratis | Paratici esulta: offerta faraonica!

0
779

Calciomercato Juventus, Paratici fiuta il colpaccio a zero per beffare la concorrenza: l’offerta faraonica mette in fila tutti.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Terminata la sessione di calciomercato, i rumours e le indiscrezioni in questi giorni sono catalizzate soprattutto sul fronte dei possibili svincolati, con molti calciatori importanti in attesa di prolungare il loro contratto in scadenza tra un anno. Ne sa qualcosa la Juventus, alla prese con il delicato caso relativo al prolungamento di Paulo Dybala; questione che riguarda anche il Milan, dal momento che Franck Kessié non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, e potrebbe alla fine decidere di lasciare il “Diavolo”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, occasione a zero | Inter avvisata

Sul “Presidente” c’è la fila: ieri è rimbalzata l’indiscrezione secondo cui il Psg avrebbe messo sul piatto un’offerta da 8 milioni di euro più due di bonus annui; anche la Juve monitora la situazione, pronta ad intervenire qualora Cherubini dovesse ravvisare gli spiragli giusti. Tuttavia, c’è un altro club fortemente interessato all’ex calciatore dell’Atalanta: il Tottenham, con Paratici che studia un’offerta faraonica per far saltare il banco.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio a zero | Marotta fiuta il colpo

Calciomercato Juventus, il Tottenham fa sul serio per Kessié

Kessie @Getty Images

Secondo quanto riferito dal portale iberico fichajes.net, il Tottenham è da tempo sulle tracce del calciatore, e starebbe preparando l’assalto decisivo per mettere le mani su un calciatore che Paratici conosce molto bene, e con il quale vorrebbe puntellare la mediana a disposizione di Espirito Santo. La corsa a Kessié, dunque, diventa sempre più spietata, e non sono esclusi colpi di scena nei prossimi mesi, quando la mezzala, volente o nolente, sarà costretto a prendere una decisione.