Juventus, contro il Napoli possibili tante novità in formazione

0
494

La Juventus si gode un paio di giorni di riposo in attesa di tornare a respirare l’aria del campionato. Allegri riprenderà a lavorare con i suoi martedì.

Juventus
Allegri @Getty Images

Tanti giocatori della rosa bianconera sono in giro per il mondo per disputare le gare di qualificazione mondiale. Dunque in questi giorni la squadra ha lavorato sul campo a ranghi ridotti. Questo ovviamente non distoglie però l’attenzione del tecnico riguardo le prossime due gare da affrontare in serie A che saranno molto importanti per cercare di recuperare terreno dalle altre big. Si comincia con la trasferta di sabato prossimo sul campo del Napoli. Uno scontro diretto per la Juventus davvero molto complicato. Tanti dubbi riguardo l’undici che andrà in campo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, contro il Napoli chi gioca in avanti?

Dybala @Getty Images

Il tecnico dovrà valutare le condizioni dei calciatori sudamericani che rientreranno solamente poche ore prima della partita. Bentancur è in dubbio proprio per un acciacco rimediato in nazionale. Allegri potrebbe optare per un centrocampo a tre con Locatelli in regia affiancato da Rabiot e McKennie. In attacco la scelta potrebbe ricadere su Morata, con Chiesa e Kulusevski ai suoi lati. Non è da escludere che Dybala – come indicato anche da Fantacalcio.it – possa partire dalla panchina. Certo l’esclusione dall’inizio del numero dieci argentino, benchè dettata dal lungo volo e dal fuso orario da “smaltire”, in un match così delicato farebbe senz’altro discutere.