Juventus, al Fantacalcio cambia tutto: chi prendere tra i bianconeri

0
386

Questa sosta di campionato è arrivata in modo opportuno per la Juventus, che rifiata dopo un inizio di serie A di certo non all’altezza delle aspettative.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Allegri sta lavorando senza tanti elementi della rosa, impegnati nelle qualificazioni mondiali. Ma in questo periodo di pausa, e con il calciomercato finalmente chiuso, è arrivato per tanti appassionati di calcio il momento più atteso, quello dell’asta del Fantacalcio. Appuntamento imperdibile per chi ama questo fantasy game. Non è facile riuscire a costruire una rosa adeguata per vincere. Per farlo in tanti, e non solo i tifosi della Juventus, sceglieranno i calciatori della squadra di Max Allegri. Dopo l’addio di Ronaldo però chi sono i bianconeri da prendere a tutti i costi?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Dybala sarà il più scelto

Dybala @Getty Images

Pochi dubbi sembrano esserci sul fatto che il calciatore della Juventus più ambito all’asta del Fantacalcio sarà Paulo Dybala. Allegri lo ha messo al centro del progetto tecnico e l’argentino dovrà essere il trascinatore della squadra a suon di gol e assist. Puntare su di lui sembra scontato, così come su un Chiesa sempre più determinante per i bianconeri. Il nuovo acquisto Locatelli pure sarà tra i calciatori della Juve più cercati: è uno dei centrocampisti che più ama attaccare la porta e può garantire dei bonus importanti. Le sorprese? Kaio Jorge non sarà titolare ma in serie A troverà il suo spazio nelle rotazioni offensive, tanto più che il brasiliano non è stato inserito in lista Champions e dunque è in campionato che dovrà esprimere il suo talento.