Juventus, capitolo infortunati: in due possono tornare a settembre

0
760

Domenica di riposo per la Juventus di Allegri, che da martedì inizierà a lavorare sul campo per preparare la partita di sabato contro il Napoli.

Juventus
Ramsey ©Getty Images

Una sfida molto importante per la classifica dei bianconeri, chiamati a rimontare dopo aver conquistato solo un punto nelle prime due uscite di campionato. Allegri guarda all’infermeria e le assenze più pesanti anche per questa partita sono a centrocampo, dove ci sono delle indisponibilità. Facciamo il punto della situazione sull’infermeria bianconera.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Ramsey e Kaio Jorge sulla via del recupero

Calciomercato Juventus
Esultanza Juventus ©Getty Images

Da verificare prima di tutto le condizioni di Bentancur, uscito acciaccato durante l’impegno con l’Uruguay. E’ in forte dubbio contro il Napoli. Per quanto riguarda invece Kaio Jorge e Ramsey, entrambi dovrebbero rientrare in campo nel mese di settembre. L’attaccante brasiliano probabilmente nella seconda metà, mentre il gallese è molto atteso: rimasto a Torino dovrà dimostrare ad Allegri di poter svolgere bene il ruolo di playmaker davanti alla difesa, compito che il tecnico intende affidargli. Non è da escludere che possa essere già a disposizione nel giro di qualche giorno. Non si rivedrà invece presto Arthur. Come riporta anche Goal.com il centrocampista brasiliano è sulla via del recupero ma per rivederlo all’opera probabilmente si dovrà attendere la fine del mese di ottobre.