Calciomercato Juventus, Lazio in vantaggio sul colpo a parametro zero

0
479

Chiuse la finestra estiva, adesso il calciomercato della Juventus è ovviamente proiettato al 2022, con nuovi rinforzi da trovare.

Calciomercato Juventus

Puntare sulla linea verde, ringiovanire la rosa e cercare nello stesso tempo di tenere a posto i conti economici. La missione della Juventus è chiara, così come è chiara l’intenzione di voler rimanere in alto. Vincere lo scudetto e tentare la scalata alla Champions League sono un must al quale la formazione bianconera non rinuncerà. Ci sono diverse occasioni tra i calciatori che andranno in scadenza di contratto nel 2022 e la società dovrà essere brava a capire se nella lista dei futuri svincolati potrebbero esserci calciatori funzionali al progetto di Allegri.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, la Lazio ha nel mirino Romagnoli

Romagnoli, Calciomercato Juventus (Getty)

In difesa occorrono rinforzi ed è per questo motivo che la Juventus potrebbe tenere particolarmente d’occhio Alessio Romagnoli, centrale del Milan. In passato il calciatore è stato più volte accostato ai bianconeri. Il centrale rossonero ha perso il posto da titolare e il suo rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022 non è affatto scontato. Sulle sue tracce – come ha rivelato Repubblica – pare esserci però la Lazio. Club che potrebbe riportarlo nella capitale dopo la parentesi con la Roma.