Calciomercato Juventus, l’assist di Ronaldo per un colpo in Premier

0
589

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, la dirigenza bianconera sicuramente avrà già appuntato sul proprio taccuino i colpi per il 2022.

Calciomercato Juventus

Non cambia la missione della società, che è quella di riuscire a costruire una rosa sempre più forte, che possa lottare non solo per lo scudetto in serie A ma anche per la Champions League. Certo, la concorrenza si è davvero rinforzata molto ma la Juventus vuole giocarsi le sue chance. Già a gennaio potrebbe esserci qualche volto nuovo nell’organico di Allegri, anche se è in estate ovviamente che i tifosi si aspettano dei nomi importanti. L’addio di Ronaldo è di quelli difficile da digerire per una tifoseria da sempre ambiziosa. Ma proprio dal portoghese potrebbe arrivare un “assist” per un colpo futuro.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Van de Beek via dallo United?

Secondo infatti quanto riporta Calciomercato.it, proprio l’arrivo di Ronaldo allo United potrebbe chiudere gli spazi per un altro giocatore del Manchester, ovvero Donny Van De Beek. Il calciatore olandese non è stato ceduto nonostante le avance dell’Everton e ora si giocherà le sue chance. Tuttavia se dovesse trovare poco spazio in questa prima fase della stagione a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria. Con molte big italiane, non solo la Juventus ma anche Inter, Milan e Roma, che starebbero seguendo con attenzione la situazione.