Allegri, emergenza Juventus. Alcuni calciatori non saranno convocati

0
523

Allegri vivrà nelle prossime ore una vera e propria emergenza. Il tecnico della Juventus sta pensando di non convocare alcuni calciatori sudamericani.

Calciomercato Juventus

Max Allegri è in grande difficoltà. Ieri è tornato a Vinovo dopo qualche giorno di assenza, programmato e concesso dal club. Si sposava la figlia Valentina e il papà non ha voluto mancare a questo momento indimenticabile. Però nella testa del tecnico adesso c’è il Napoli  e sa che dal Maradona può tornare ancora senza punti. Sarà probabilmente senza Dybala, che come gli altri sudamericani arriverà in Italia solo venerdì sera. La Juventus sta organizzando un charter per farli rientrare nella maniera più rapida, ma non è detto che tutti vengano convocati per Napoli. Tre giorni dopo per la Signora ci sarà il debutto in Champions a Malmoe ed è difficile che la Joya giochi dall’inizio.

LEGGI ANCHE >>> Pogba alla Juventus, cosa ha detto il fuoriclasse del Manchester United

Gli accorgimenti tattici di Allegri

Dybala @Getty Images

Secondo la Gazzetta dello Sport, pertanto, senza Dybala ci sarà ancora più necessità di un regista che sappia far girare il pallone e inventare spunti per le punte. Allegri potrebbe schierare Locatelli centrale in un 4-4-2 d’emergenza, con Rabiot accanto. Bentancur ha preso una botta all’anca in nazionale, non sembra nulla di grave ma resta in dubbio per l’ultimo match dell’Uruguay contro l’Ecuadror. Ramsey e Arthur sono infortunati e McKennie rientrerà solo giovedì. Locatelli non vede l’ora di diventare il centro della Juve e Max con lui progetta la rivoluzione.