Calciomercato Juventus, Commisso si sbilancia sul futuro di Vlahovic

0
553

Il calciomercato della Juventus è di fatto sempre aperto, con la dirigenza bianconera che sarà sicuramente già al lavoro per le mosse dei prossimi anni.

Calciomercato Juventus

Di sicuro l’addio di Ronaldo ha lasciato un vuoto importante in attacco, perchè in giro per il mondo non ci sono calciatori con le medie realizzative del portoghese. La Juventus ha puntato sulla linea verde, ingaggiando Kaio Jorge e Kean. E potrebbe continuare su questa linea anche nella prossima sessione di calciomercato, andando alla ricerca di un centravanti giovane ma che sappia già fare la differenza in serie A e in Europa. In passato più volte ai bianconeri è stato accostato il nome di Dusan Vlahovic, stella della Fiorentina.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Commisso: “Penso vuole restare”

Dusan Vlahovic ©Getty Images

Il bomber gigliato però, nonostante la corte di tanti club in questi mesi, non ha lasciato Firenze e la dirigenza viola non ha fatto mistero di volerlo blindare per il futuro. E che il futuro di Vlahovic possa essere ancora in viola ne è convinto anche il patron Rocco Commisso. Che – come riporta il Corriere dello Sport – si è detto abbastanza fiducioso sulla possibilità che Vlahovic non cambi maglia. “Ho parlato con lui e credo che voglia restare. Speriamo che il rinnovo del contratto si faccia, ma una cosa alla volta. Vedremo quando ritornerà dall’impegno con la nazionale”. Parole che sembrerebbero lasciare poche chance ai tanti club pronti a prenderlo.