Juventus, Allegri ha deciso: subito titolare contro il Napoli

0
984

Per la Juventus si avvicina il giorno del ritorno in campo in serie A. Sabato prossimo i bianconeri saranno ospiti del Napoli di Luciano Spalletti.

Juventus
Allegri @Getty Images

Dopo aver conquistato un solo punto nelle prime due partite di campionato, inizia l’operazione rimonta per la Juventus, attesa da due delicati impegni contro Napoli e Milan, con in mezzo l’esordio in Champions League contro il Malmoe. Un passo alla volta per Allegri, che sta preparando la partita contro i partenopei tra mille difficoltà. Gran parte del gruppo è impegnato con gli impegni delle rispettive nazionali e per questo motivo nella formazione che scenderà in campo potrebbero esserci tante novità.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Kean in campo dall’inizio

Calciomercato Juventus
Kean ©Getty Images

Diversi dubbi come si diceva riguardo l’undici titolare che il tecnico livornese schiererà, ma secondo la Gazzetta dello Sport a Napoli ci sarà il sicuro debutto dal primo minuto di Kean. Il giovane attaccante azzurro, arrivato negli ultimi giorni di mercato, avrà dunque una chance per dimostrare il suo valore. A seconda del modulo di Allegri giocherà come punta o come attaccante esterno, in ogni caso a supporto di Morata. Anche per l’attaccante spagnolo è infatti molto probabile un utilizzo dal primo minuto.