Calciomercato Juventus, si tratta a oltranza | Dettagli da limare

0
509

Calciomercato Juventus, si tratta a oltranza: ancora ci sono alcuni dettagli da limare prima di mettere nero su bianco

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Ancora la firma non è arrivata. E la trattativa va avanti a oltranza. La scorsa settimana si sperava che proprio questi giorni potessero essere quelli decisivi. Ma così non sembra. Anche se, secondo quanto trapela da Torino, il fatto che Antun, agente di Paulo Dybala, sia rimasto in città, conferma che le parti ancora non hanno trovato un accordo definitivo e ci sono dei dettagli da limare. Non solo sulla durata del nuovo accordo, ma soprattutto sulle condizioni economiche che la Juve vorrebbe mettere per prolungare il matrimonio con la Joya.

Intanto il tempo passa, velocemente anche. E l’attuale accordo scade il prossimo 30 giugno. Non un bel segnale se si pensa che da gennaio l’argentino potrebbe anche decidere di cominciare a guardarsi intorno iniziando i colloqui con altri club. Come anticipato, però, la Juve sembra voler giocare al ribasso rispetto a quanto proposto da Paratici nello scorso inverno. Una situazione che però dovrebbe essere “coperta” dalla certezza che Dybala, nei prossimi anni, sarà al centro del progetto bianconero anche con la fascia da capitano al braccio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, prezzo folle | Servono 80 milioni

LEGGI ANCHE: Juventus, arriva l’ammissione: «La tensione ci assaliva settimane prima»

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo

Juventus
Dybala ©Getty Images

Antun comunque è rimasto a Torino anche in questi giorni. Si vuole chiudere in fretta. Magari entro il mese di settembre. Per mettere la parola fine a una questione che tiene in fermento i tifosi della Juventu che non riescono comunque a vedere una squadra senza il proprio numero 10. La Joya deve essere la certezza per il futuro. Il perno sul quale Allegri deve costruire le future vittorie di una truppa che è giovane e che ha ampi margini di miglioramento. In breve tempo deve arrivare la fumata bianca.