Calciomercato Juventus, prezzo folle | Servono 80 milioni

0
654

Calciomercato Juventus, prezzo folle: servono 80 milioni di euro per l’attaccante del futuro. Ecco le ultime notizie sull’obiettivo bianconero

Allegri ©Getty Images

Un prezzo folle: almeno 80 milioni di euro. Sarebbe questa la clausola rescissoria che la Fiorentina sarebbe pronta a mettere per Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo classe 2000 che è sicuramente uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. Dopo averci provato anche quest’anno, Cherubini lo avrebbe messo nel mirino, in maniera importante, per la prossima annata, quando il chiaro intento della società bianconera è quello di abbassare anche di più l’età media della rosa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione” infatti, la Fiorentina, con in testa il presidente Rocco Commisso, vuole accelerare per il rinnovo del contratto del proprio attaccante. E per farlo ha messo sul piatto un adeguamento economico da 5 milioni di euro a stagione fino al 2025. Ovviamente, inserendo anche, una clausola rescissoria da 80 milioni come detto prima. Una cifra folle.

LEGGI ANCHE: Juventus, arriva l’ammissione: «La tensione ci assaliva settimane prima»

LEGGI ANCHE: Napoli, accoglienza particolare per la Juventus allo stadio Maradona

Calciomercato Juventus, per Vlahovic serve un sacrificio

Dusan Vlahovic ©Getty Images

Per prendere Dusan, insomma, serve un enorme sacrificio economico. Ma questo si sapeva, anche perché, la Viola, già quest’anno, non chiedeva meno di 60 milioni di euro per lasciar partire il proprio centravanti. E per evitare ogni possibile scorciatoia in caso di uscita, Commisso vuole chiudere la pratica mettendo una clausola importante. Forse Vlahovic, se andiamo a vedere le qualità tecniche del calciatore, i margini di miglioramento, e parlassimo oggettivamente, se la merita anche.

E senza dubbio, questa decisione della Fiorentina, è un segnale importante verso le pretendenti al calciatore. Che non sono solamente in Italia ma anche all’estero. Se si vuole strappare il centravanti alla Fiorentina, bisogna far vedere la moneta. E anche tanta.