Calciomercato Juventus, non rinnova | Bianconeri in attesa

0
720

Calciomercato Juventus, il centrocampista ormai ha deciso di non rinnovare: i bianconeri rimangono in attesa dell’evolversi della situazione

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Non rinnova. Le trattative sono state interrotte. E non ci sarebbe almeno per il momento, all’orizzonte, nessuna possibilità che quest’ultime possano riprendere. La Juventus quindi rimane alla finestra per capire quali possano essere gli sviluppo della situazione che riguarda il centrocampista ivoriano del Milan Kessie, che avrebbe deciso di lasciare i rossoneri alla fine della prossima stagione liberandosi, così come successo a Donnarumma e Calhanoglu, a parametro zero.

La notizia è riportata da calciomercato.com, che svela come tutti i colloqui tra le parti abbiano subito un brusco stop e che non sembrano ci siano incontri previsti nelle prossime settimane. Ieri è circolata insistente la voce di un possibile accordo tra Kessie e il Psg con Leonardo già pronto ad avvisare il Milan di aver praticamente chiuso l’affare, ma le cose non sembrano così.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, irrompe il Real Madrid | Assalto a costo zero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si tratta a oltranza | Dettagli da limare

Calciomercato Juventus, bianconeri vigili su Kessie

Kessie @Getty Images

La Juventus è tutt’alto che tagliata fuori. Anzi, rimane vigile sulle sorti del centrocampista. Che potrebbe anche decidere di rimanere in Serie A al posto di andare a giocare in Francia in un club dove di spazio, comunque, ne potrebbe trovare poco. Oppure non essere sicuramente al centro di un progetto. Cosa diversa invece potrebbe succedere alla Juve, con l’ivoriano che sicuramente sarebbe uno degli elementi più importanti della rosa e con Allegri pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo.

Sarebbe un colpo anche in avvenire. Kessie, classe 1996, garantisce ancora per molto tempo delle prestazioni di livello. E in una rosa giovane come quella bianconera, lui ci starebbe benissimo. Sia per età che per qualità. Cherubini pronto all’assalto.