Napoli-Juventus, sorpresa in difesa: giocherà dal primo minuto

0
1030

Poche ore ancora e poi sarà nuovamente tempo di campionato per la Juventus di Allegri, impegnata contro il Napoli in trasferta.

Juventus

Inutile sottolineare la difficoltà di un match che sarà un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto. Perché è vero che il Napoli non ha fatto grandi colpi sul mercato, ma ha mantenuto di fatto la rosa dello scorso anno mettendone al timone un tecnico esperto come Luciano Spalletti. Per la Juventus è un match da vincere a tutti i costi visto che nelle prime due gare ha racimolato solamente un punto.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, De Sciglio in campo dall’inizio a sinistra

Problemi di formazione per mister Allegri, che deve fare i conti soprattutto con le probabili assenze di quasi tutti i calciatori sudamericani, che rientreranno giusto a ridosso della sfida. L’unico che potrebbe giocare dall’inizio è Cuadrado a destra, mentre Danilo e Alex Sandro potrebbero addirittura rimanere fuori dalla lista dei convocati. Per questo motivo – come spiega la Gazzetta dello Sport – potrebbe esserci una novità a sinistra. Allegri infatti pare intenzionato a concedere una chance a De Sciglio a sinistra, schierandolo titolare nel quartetto difensivo. Una opportunità importante per un calciatore che sembrava essere in partenza ma che invece Allegri ha mantenuto in rosa confidando nella sua duttilità.