Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Accordo soddisfacente”

0
675

Calciomercato Juventus, grana Dybala: “Accordo soddisfacente”. Le parole accrescono l’ottimismo: le ultimissime.

Dybala @Getty Images

Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Il rinnovo della Joya sta tenendo con il fiato sospeso i tanti tifosi bianconeri che si aspettano che la questione legata al prolungamento del contratto dell’attaccante argentino possa essere risolta in tempi relativamente brevi. Il contratto della Joya scade nel 2022, e per adesso ci sono stati dei contatti esplorativi tra le parti, con dei summit alla presenza del procuratore del fantasista, Jorge Antun, che però non hanno ancora portato alla fumata bianca.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Il rammarico di Cherubini

Le parti sarebbero ancora ferme sulle rispettive posizioni, con l’ex Palermo che vorrebbe 10 milioni di euro più due di bonus, mentre la Juve che non vorrebbe sforare la soglia dei 10 milioni. E proprio di questo ha parlato Cherubini a Tuttosport.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare Haaland | Cherubini vuota il sacco

Calciomercato Juventus, Cherubini sul rinnovo di Dybala

Dybala ©Getty Images

Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera: “C’è ottimismo; come per Locatelli, non mi interessa sbrigare la pratica in un incontro in più se si raggiunge un accordo soddisfacente, e l’intenzione è quella di raggiungere un accordo soddisfacente. Non lo ordina nessuno che si debba chiudere al secondo incontro; la volontà è chiara ed è stata espressa da Allegri. Dybala ha una centralità nel progetto, ma questo non vuol dire che debba sobbarcarsi da solo la squadra sulle spalle, dal momento che ci sono altri calciatori che possono farlo insieme a lui, come Bonucci e Chiellini.”