I convocati per Napoli Juventus: quante assenze eccellenti per Allegri!

0
484

I convocati della Juventus in vista della gara contro il Napoli: Allegri fa la conta degli indisponibili. Quante assenze eccellenti!

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Che in quel di Napoli non sia mai una partita come le altre per la Juventus non lo scopriamo di certo oggi; se a ciò aggiungiamo il faticoso inizio di stagione per la compagine di Allegri, è il problema Nazionali, i bianconeri non si presentano alla sfida del “Maradona” con i favori del pronostico ( per usare un eufemismo). Allegri in conferenza stampa aveva annunciato l’indisponibilità dei sudamericani per la gara contro i partenopei: ragion per cui i vari Bentancur, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro e Dybala non saranno della partita. A questi bisogna aggiungere anche Federico Chiesa, per il quale si sono escluse lesioni, ma per il quale non si vogliono forzare i tempi, alla luce del prossimo impegno in Champions League contro il Malmoe.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Accordo soddisfacente”

Verso Napoli Juventus | I convocati di Max Allegri

Juventus
Allegri @Getty Images

Ragion per cui, sono stati convocati anche i giovani De Winter, Soule e Miretti, che potrebbero dare il loro contributo a gara in corsi. Ecco l’elenco completo:

  • Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
  • Difensori: De Ligt, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Pellegrini, Rugani, De Winter
  • Centrocampisti: Locatelli, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski, Miretti, Mckennie, Ramsey
  • Attaccanti: Morata, Kean, Soule